Aperto tutto l'anno!
Iscriviti alla Newsletter
Glamping la Yurta nel verde
Contrada Tagliata 4, 66020 Torino di Sangro (CH) Italy
P.I. 02730820418
CIR 069091CAM0007
Phone: +39 3446564316
Vivi un'esperienza unica
con un week end romantico
o una vacanza in pieno relax
Rete Natura 2000
Cielo stellato
Grazie al progetto ecosostenibile, è stato possibile creare la struttura all'interno di una zona SIC (sito di interesse comunitario), nella zona dei Boschi ripariali del Fiume Osento
Abbiamo adottato misure per ridurre al minimo l'inquinamento luminoso, al fine di offrirvi la migliore esperienza possibile nel contemplare il cielo stellato.
Escursioni
II glamping La Yurta nel Verde si trova immerso nella campagna, offrendo l'opportunità di esplorare i dintorni attraverso rilassanti passeggiate lungo i boschi ripariali del Fiume Osento, tra rigogliosi vigneti ed uliveti. In alternativa, puoi anche esplorare i diversi percorsi in mountain bike che si snodano in perfetta armonia con la natura. Per trovare ulteriori informazioni sui percorsi disponibili, ti consiglio di visitare il sito web https://reteciclabiletrabocchi.it/.
Nelle vicinanze, potrai trovare una varietà di specie animali, tra cui falchi, gheppi, gazze, caprioli, cinghiali, lepri, volpi, ricci e molte altre. Con un po' di pazienza, avrai l'opportunità di fare incontri ravvicinati con queste meravigliose creature.
Nei dintorni
Costa dei trabocchi
Il Glamping La Yurta nel Verde si trova a Torino di Sangro, a pochi minuti di auto dalla bellissima Costa dei Trabocchi, costeggiata dalla Via Verde, pista ciclopedonale di 42 km che collega Ortona a Vasto, con spiagge di ghiaia e altre di sabbia, compresa una spiaggia naturista autorizzata, accontentando tutti i gusti. La posizione del Glamping, inoltre, dà la possibilità di poter visitare anche il meraviglioso entroterra abruzzese, ricco di storia e di amore per la natura, come il Cimitero Inglese, luogo ameno e di pace, la Riserva naturale della Lecceta, l'Abbazia di San Giovanni in Venere, la Val di Sangro, con il suo fiume che attraversa panorami mozzafiato, oltre al Parco della Majella, geoparco mondiale dell'Unesco.